sabato 2 giugno 2012

Salve a tutti, sono Mariarosa, ho 26 anni e sono una aspirante stilista, e perchè no, una piccola sartina con un piccolo bagaglio di esperienza. Sin da piccola mi divertivo a disegnare e a cucire abitini per bambole, amavo modificare le mie  gonnelline, giocavo a creare borsettine personalizzate. Da  grande ho deciso di seguire la mia passione e così ho intrapreso gli studi come stilista di moda, dopo la laurea ho avuto varie esperienze in diversi Atelier e lì  ho scoperto che la passione era ed è tanta ma le opportunità ben poche, ai giovani stilisti vengono date poco opportunità e soprattutto poco spazio per esprimere le proprie idee, ma torniamo a noi, ho deciso di creare questo Blog  per mettere a disposizione di tutti il mio piccolo bagaglio di conoscenza in questo fantastico mondo della moda che racchiude nel suo interno il disegnare, il cucire, il realizzare dal nulla con l'uso di colori, pennelli, ago, filo, paillettes, perline e vecchi stracci tante case di tendenza, come borsette, cappelli, cravatte ed altro. Prima però vi spiegherò le basi principali del cucito e del disegno.E che dire di più care amiche divertiamoci insieme...
ps: Dimenticavo, per qualunque domanda care amiche\ci non esitate a scrivermi.......Pronte?

1 commento: